Wednesday, December 1, 2010

Moncler è rafforzamento nella lotta contro la frode

Per difendere l'autenticità del marchio e l'identità, Moncler è
rafforzamento nella lotta contro la frode. Attualmente con sede a
Milano, l'azienda francese è inoltre impegnata in difesa della 'Made
nei prodotti di marca Italia '. La Camera Moda Italiana
si unisce moncler e anche il rafforzamento contro i falsi, in quanto
mina la credibilità del 'Fatto in Italia' etichetta. In questo
Moncler contesto mira a combattere i danni collaterali provocati dalla
creazione di un mercato nero, che colpisce i contribuenti, imprese, e mette
Offerte di lavoro a rischio. Moncler sta iniziando le sue azioni con internet e
il numero di siti ingannevoli usando il nome del marchio senza
autorizzazione. I consigli società contro qualsiasi sito di e-commerce
vendita di Moncler, come l'unico sbocco ufficiale on-line è moncler.com,
cosa che attualmente non offre un negozio online. Moncler è legale
depatment sta prendendo le azioni e adotterà le misure necessarie.

Per proteggere l'autenticità del marchio, sia off che online, Moncler
introdotto dalla sua collezione SS09 di un sistema di Certilogo che dà ad ogni
individuale di un indumento cucito codice di moncler donna identificazione in etichetta. Da
collegamento con il servizio di autenticazione del prodotto sul sito
certilogo.com, chiunque può verificare l'autenticità del capo e
la raccolta a cui appartiene. Il servizio è attualmente disponibile in
otto lingue, e anche isnow incentrata su capi di abbigliamento online.
indumenti pubblicità E-seller sui siti web in grado di dimostrare che stanno offrendo
un indumento autentico utilizzando una versione appositamente progettata del
l'autenticazione del servizio.

ufficio legale moncler ebay effettua ispezioni approfondite in
collaborazione con la polizia doganale e di vari
paesi. Le vendite di capi di abbigliamento Moncler avviene solo nel
Maison boutique e in un piccolo numero di negozi raccolte a mano. L'
azienda è stata fondata a Grenoble, in Francia, nel 1952 e nel 2003 Remo
Ruffini ha rilevato la società, che è l'attuale Presidente e
Direttore creativo.
http://pandorajewelry622.blogspot.com/2010/12/non-importa-della-moda-con-moncler.html